Pedemontana / Massimo Gatti: “Altroché ridurre le tratte, la Pedemontana e tutte le autostrade inutili vanno bloccate. I tre miliardi residui che sarebbero necessari a terminarla devono essere destinati ai pendolari”.

COMUNICATO STAMPA:

Pedemontana / Massimo Gatti: “Altroché ridurre le tratte, la Pedemontana e tutte le autostrade inutili vanno bloccate. I tre miliardi residui che sarebbero necessari a terminarla devono essere destinati ai pendolari”.

Dichiarazione di Massimo Gatti – candidato presidente per la lista SINISTRA PER LA LOMBARDIA in merito alla proposta di Giorgio Gori di ridurre di una tratta la Pedemontana.

Massimo Gatti, candidato presidente di Sinistra per la Lombardia risponde così all’idea di Giorgio Gori di ridurre di una tratta la Pedemontana. “Si sono già buttati via un miliardo e mezzo di euro, senza le garanzie economiche di Finlombarda  Pedemontana sarebbe già fallita”

“I 3 miliardi di stanziamenti necessari a terminare questa inutile autostrada – continua Gatti – vanno dati totalmente al trasporto pubblico locale. Basta con il giochetto delle tre carte a scapito dei pendolari, Pedemontana va bloccata allo stato in cui si trova”.

 Secondo il candidato di Sinistra per la Lombardia vanno fermate anche tutte le altre proposte autostradali a partire dalla Broni Mortara e dalla Vigevano Malpensa: “Si tratta di grandi opere produrrebbero un ulteriore scempio del territorio, in particolare del parco del Ticino,  e un nuovo sperpero di risorse pubbliche”. 

Milano, 13/02/2018

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...